Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Benvenuto nel forum dei motori


Per usufruire dei servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità, è totalmente gratuito.

Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....

Discussioni su sport motoristici, in particolare approfondimenti su Formula1 e MotoGP
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La premiazione FIM ha chiuso la stagione 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfa
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 63
Località : Barberino di Mugello (FI)

MessaggioTitolo: La premiazione FIM ha chiuso la stagione 2011   Gio 20 Ott 2011 - 10:30

Sul palco i primi tre classificati in tutte le classi, a partire ovviamente dalla Sbk


Solo poche ore dopo la fine delle attività in pista, la stagione 2011 è terminata con la tradizionale premiazione FIM, che quest'anno si è svolta presso Le Meridien Penina Golf & Resort Hotel a Portimão.

Dopo un discorso introduttivo fatto dal CEO di Infront Motor Sports Paolo Flammini e dal Vice-Presidente FIM Jorge Viegas i primi tre piloti classificati in ogni categoria, assieme al vincitore della European Junior Cup, sono stati chiamati sul palco, per ricevere una serie di premi: medaglie d'oro, argento e bronzo FIM, diploma FIM, premi Pirelli e Tissot ed ovviamente i trofei per i vincitori, in questa occasione consegnati dal Responsabile della Commissione Road-Racing FIM Rezsö Bulcsu, da Paolo Flammini e, per la Superstock 600 e la European Junior Cup dal presidente della UEM Road-Racing Ap Ruitenbeek.

Carlos Checa (Althea Racing Ducati), Marco Melandri (Yamaha World Superbike) e Max Biaggi (Aprilia Alitalia) in Superbike, Chaz Davies (Yamaha ParkinGO), David Salom (Kawasaki Motocard.com) e Fabien Foret (Hannspree Ten Kate Honda), in Supersport, Davide Giugliano (Althea Racing Ducati), Danilo Petrucci (Barni Racing Ducati) e Lorenzo Zanetti (BMW Motorrad Italia) nella Superstock 1000 e Jed Metcher (MTM-RT Motorsports Yamaha), Joshua Day (Revolution Racedays Kawasaki) e Michael van der Mark (Ten Kate Junior Honda), per la Superstock 600 sono stati premiati, oltre a Matt Davies per la European Junior Cup.

I trofei Costruttori Superbike e Supersport sono stati consegnati rispettivamente a Marco Lozej, Ingegnere di pista del Team Althea Racing, rappresentante di Ducati ed a Laurens Klein Koerkamp per Yamaha.

Carlos Checa e Fabien Foret hanno ricevuto il premio Pirelli ‘Best Lap Award' da Giorgio Barbier (Racing Director Pirelli Moto) e Ilaria Casarini (Marketing Manager) , essendo risultati i piloti con il maggior numero giri veloci all'attivo nella stagione, rispettivamente in Superbike e Supersport. Il nuovo riconoscimento "Tissot Superbike and Supersport Qualifying Masters Awards" è finito nelle mani di Checa e Broc Parkes (Kawasaki Motocard.com).

omnicorse
Tornare in alto Andare in basso
 
La premiazione FIM ha chiuso la stagione 2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario festività 2011
» Le nuove Triumph 2011...che ve ne pare?
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia
» 17/04 TILIMENT MARATHON BIKE 2011
» ponte della becca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP..... :: GARE :: SBK-
Andare verso: