Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Benvenuto nel forum dei motori


Per usufruire dei servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità, è totalmente gratuito.

Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....

Discussioni su sport motoristici, in particolare approfondimenti su Formula1 e MotoGP
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 MONZA RALLY SHOW 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 12:35

PS1: Capello di un soffio su Valentino
I due favoriti della vigilia sono separati da 0"1. Terzo tempo per Bonanomi. Dovi è quinto, Lorenzo paga 14"

23 novembre 2012
Il Monza Rally Show 2012 si è aperto nel segno di Dindo Capello: al volante della sua Citroen DS3 WRC, che porta proprio una livrea celebrativa dei 90 anni del tracciato brianzolo, il pilota astigiano è stato il più rapido a completare i 9 km dello stage "Autodromo 1" in 4'39"4.
Il pilota più atteso del weekend, ovvero Valentino Rossi, non è stato troppo da meno però, visto che con la sua Ford Fiesta RS WRC ha chiuso con un distacco di appena un decimo. Entrambi poi si sono detti molto soddisfatti per come è andato questo primo tratto cronometrato.
In terza posizione troviamo poi Luca Pedersoli, che con la sua Citroen DS3 WRC ha chiuso con un ritardo di 3"4 da Capello, precedendo a sua volta di 1" la C4 WRC di Marco Bonanomi, navigato in questa occasione dall'alpinista Marco Confortola. Pedersoli però poi è stato sanzionato con 5" di penalità per aver abbattuto un birillo, precipitando così al settimo posto.
Più indietro invece gli altri motociclisti: Andrea Dovizioso, che lo scorso anno fu una delle rivelazioni del Memorial Bettega al Motor Show di Bologna, è accreditato del quinto tempo a 5"3. Il campione del mondo della MotoGp Jorge Lorenzo, all'esordio sia qui a Monza che sulla Citroen DS3 WRC, ha invece pagato 14" e al momento è rimasto al di fuori della top ten.
Per quanto riguarda i vip in gara, bisogna segnalare lo stop di Guido Meda: la Peugeot 207 S2000 del telecronista della MotoGp su Italia 1 è rimasta ferma lungo il percorso, probabilmente a causa di un problema meccanico. Nella classe riservata alle S2000 è stato il campione italiano Paolo Andreucci a far segnare il miglior tempo con la sua Peugeot.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 12:36

PS2: Valentino si porta al comando
Il "Dottore" balza davanti a Capello per appena 0"3. Lorenzo mostra segnali di crescita, Dovi invece arretra

23 novembre 2012
Prosegue sul filo dei decimi la battaglia tra Dindo Capello e Valentino Rossi per la leadership del Monza Rally Show. Se la PS1 aveva premiato l'astigiano, il secondo tratto cronometrato, lo stage "Curva Sud" ha ribaltato i valori in campo con il "Dottore" cha ha stampato il miglior tempo, portando la sua Ford Fiesta RS WRC al comando della classifica generale.
Con il suo tempo di 4'38"3 ha distanziato di 0"4 la Citroen DS3 WRC dell'avversario, che ha ammesso di aver commesso un paio di errori di troppo, e in questo modo gli è balzato davanti a fine tappa, anche se per appena 0"3.
Già più sostanziosi i distacchi dei piloti che seguono: Marco Bonanomi ha confermato la sua Citroen C4 WRC al terzo posto, ma ora paga 9"6 sul pesarese. Il pilota dell'Audi nel FIA WEC deve guardarsi le spalle dal ritorno di Piero Longhi, autore del terzo tempo sulla PS2 con una vettura identica.
In crescita Jorge Lorenzo, che comincia a prendere confidenza con la sua Citroen DS3 WRC ed ha chiuso questa prova con il nono tempo, avvicinandosi alle posizioni di vertice anche nella classifica generale. Perde colpi invece Andrea Dovizioso, che ha buttato via parte del vantaggio che aveva accumulato sullo spagnolo spegnendo la sua DS3 WRC in partenza.
Staccatissimo anche Luca Pedersoli, protagonista di un testacoda che ha pagato a caro prezzo, chiudendo la speciale con un gap di oltre 15" nei confronti dei battistrada. Dopo due prove per lui quindi sembra già molto difficile sperare di battagliare per il podio.
Nella classe S2000 continua a comandare la Peugeot di Paolo Andreucci, nonostante il campione italiano in carica si sia lamentato di un paio di errori. Ora il suo vantaggio nei confronti della Skoda di Luca Rossetti è di 4". Da segnalare però anche l'ottimo exploit del motociclista Claudio Corti, terzo di classe davanti a Stefano Albertini, che quest'anno è stato supportato direttamente da Peugeot nel CIR.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 12:37

PS3: Valentino prova ad allungare
Il "Dottore" porta a 3"2 il suo vantaggio su Capello. Dovizioso e Lorenzo cominciano a risalire

24 novembre 2012
Se la prima tappa si era chiusa bene per Valentino Rossi, la seconda si è aperta in maniera altrettanto positiva: il "Dottore" ha vinto la PS3, facendo segnare un tempo di 5'02"1 lungo i 10,1 km dello stage "Monza 1" e in questo modo ha portato a 3"2 il vantaggio della sua Ford Fiesta RS WRC sulla Citroen DS3 WRC di Dindo Capello.
In questa prova però è stato particolarmente veloce anche Marco Bonanomi, autore del secondo tempo con la sua Citroen C4 WRC. Il pilota dell'Audi nel FIA WEC però al termine del tratto cronometrato ha detto di aver avuto la sensazione di aver colpito una pila di gomme: se così fosse, per lui potrebbe arrivare una penalità di 5". In ogni caso, per il momento è riuscito a tenere a 2"2 di distacco l'identica vettura di Piero Longhi.
Risale al sesto posto assoluto Andrea Dovizioso: dopo l'errore della PS2, stamattina il nuovo pilota della Ducati in MotoGp è ripartito con un quinto tempo incoraggiante che gli ha consentito di scalare la classifica. E sono incoraggianti anche i progressi di Jorge Lorenzo, decimo nelle PS3 ed ora 12esimo nella classifica assoluta con la sua Citroen DS3 WRC.
Nella generale lo spagnolo è proprio alle spalle di Paolo Andreucci, che ancora una volta è stato il più veloce tra le S2000 con la sua Peugeot 207 ed ora comincia ad aver accumulato un margine di quasi 10" sulla Skoda di Luca Rossetti, che invece è in 17esima posizione assoluta
(omnicrose.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 12:38

PS4: Lorenzo sbatte, Valentino resiste
Lo spagnolo perde quasi 1', mentre il "Dottore" vede ridursi a solo 0"1 il vantaggio su Capello

24 novembre 2012
Il primo passaggio sulla speciale più lunga del Monza Rally Show, la "Grand Prix" (32 km), ha portato guai a Jorge Lorenzo: il campione del mondo della MotoGp ha sbattutto in una chicane e poi è riuscito a ripartire, ma ha pagato quasi un minuto nei confronti dei primi. Lo spagnolo, dunque, si è presentato a fine prova molto scuro in volto, anche perchè la sua Citroen DS3 WRC ora è distanziata di 1'22"6 dalla vetta.
Per quanto riguarda le posizioni di vertice, Dindo Capello ha ottenuto il miglior tempo nonostante abbia trovato sulla sua strada una vettura che rientrava in pista. In questo modo l'astigiano è riuscito a recuperare circa 3" nei confronti di Valentino Rossi, riportando la sua Citroen DS3 WRC a solo 0"1 dalla Ford Fiesta RS WRC del "Dottore".
Cambia anche il proprietario della terza posizione, che ora è Piero Longhi, staccato di 20"5 con la sua Citroen C4 WRC. Il pluricampione italiano ha approfittato della penalità di 10" che è stata rifilata a Marco Bonanomi per una toccata con le gomme avvenuta nella PS3, senza la quale quest'ultimo sarebbe ancora terzo.
Longhi però non è stato l'unico ad approfittare della sua sanzione, in quanto anche Andrea Dovizioso è riuscito a saltargli davanti con la sua Citroen DS3 WRC, anche se per appena un decimo. Tra le WRC poi non è riuscito a terminare la prova Alessandro Perico, colpito da un problema al cambio della sua Ford.
Tra le S2000 è arrivata invece la quarta affermazione in altrettante prove per Paolo Andreucci: in questo modo il campione italiano in carica ha consolidato l'undicesimo posto assoluto della sua Peugeot 207, guadagnando altri 5" sulla Skoda di Luca Rossetti. Da segnalare la toccata del motociclista Claudio Corti (navigato da Claudio Chiappucci), che ha danneggiato il posteriore della sua Peugeot.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 15:42

PS5: Valentino risponde subito a Capello
Rossi mette di nuovo 2" tra la sua Ford e la Citroen dell'inseguitore. Bene anche Lorenzo

24 novembre 2012
Valentino Rossi ha immediatamente risposto alla vittoria di Dindo Capello sulla speciale "Grand Prix", tornando a marcare il miglior tempo sulla PS5 del Monza Rally Show, che consisteva nel secondo passaggio lungo i 9 km dello stage "Autodromo".
Il "Dottore" ha chiuso con tempo di 4'35"2 e in questo modo ha riportato a 2"2 il vantaggio della sua Ford Fiesta RS WRC nei confronti della Citroen DS3 WRC del pilota astigiano, che ormai sembra essere l'unico in grado di contrastarlo nella lotta per la vittoria.
Il terzo in classifica Piero Longhi, infatti, paga già la bellezza di 23"1 con la sua Citroen C4 WRC, ma se non altro è riuscito ad incrementare a 10" il margine che ha nei confronti della DS3 WRC di Andrea Dovizioso, che in questo caso non è parso incisivo come in precedenza, perdendo qualcosa anche nei confronti di Marco Bonanomi che lo insegue al quinto posto.
Merita di essere sottolineata invece la grande crescita di Jorge Lorenzo: lo spagnolo ha chiuso la PS5 con il sesto tempo, pagando solamente 5"7 nei confronti di Rossi. Segno evidente del fatto che piano piano anche lui sta riuscendo a prendere confidenza con la sua Citroen e che magari potrà essere uno dei protagonisti delle prossime prove.
Tra le S2000 prosegue il dominio indisturbato di Paolo Andreucci, che ora è decisamente in fuga, essendo riuscito a portare a quasi 20" il gap che separa la sua Peugeot dalla Skoda di Luca Rossetti. Gap poi calato a causa di un penalità. Da segnalare, purtroppo, il doppio stop dei motociclisti Claudio Corti e Simone Corsi.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Sab 24 Nov 2012 - 17:04

PS6: Valentino vince anche la "Grand Prix 2"
Ora il pesarese ha di nuovo 4"1 di vantaggio su Dindo Capello. Ottimo terzo tempo per Dovi

24 novembre 2012
Prosegue a gonfie vele l'avventura di Valentino Rossi nel Monza Rally Show: al volante della sua Ford Fiesta RS WRC, il "Dottore" ha fatto segnare il miglior tempo anche nella PS6, che prevedeva il secondo passaggio sulla lunghissima "Grand Prix".
A fine prova il pesarese ha rivelato di aver fatto alcune modifiche all'assetto della sua vettura, che hanno dato i loro frutti, permettendogli di guadagnare un altro paio di secondi nei confronti della Citroen DS3 WRC di Dindo Capello, con quest'ultimo che però si è lamentato di essere stato ostacolato dal traffico: ora i due sono separati da 4"1.
Dietro di loro prosegue la progressione di Andrea Dovizioso, autore del terzo posto su questa prova speciale: il nuovo pilota dlela Ducati in MotoGp ha recuperato mezzo secondo nei confronti di Piero Longhi e quindi sembra intenzionato a dargli battaglia per provare a salire sul gradino più basso del podio. Una lotta dalla quale ormai sembra tagliato fuori Marco Bonanomi.
Conferma i suoi progressi anche Jorge Lorenzo, settimo assoluto nella PS6 con la sua Citroen DS3 WRC: una prestazione che gli ha consentito di risalire fino al 13esimo posto nella classifica generale della corsa. Il campione del mondo della MotoGp è inoltre riuscito a portarsi davanti al battistrada della classe S200 Paolo Andreucci, la cui Peugeot continua ad essere tallonata molto da vicino dalla Skoda di Luca Rossetti.
(omicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Dom 25 Nov 2012 - 10:10

PS7: Valentino comanda a fine tappa
Capello comunque continua a pressarlo a soli 3"2. Dovizioso si avvicina al podio, Lorenzo alla top ten

24 novembre 2012
La seconda tappa del Monza Rally Show si è chiusa con il nome di Valentino Rossi ancora in cima alla classifica, anche se il secondo passaggio sullo stage "Curva Sud 2" ha sorriso a Dindo Capello, che ha fatto segnare il miglior tempo, recuperando 0"9.
Il "Dottore" comunque è riuscito a mantenere la sua Ford Fiesta RS WRC al comando con un vantaggio di 3"2 nei confronti della Citroen DS3 WRC dell'astigiano, che sicuramente domani proverà a soffiargli la vittoria fino all'ultimo metro delle due speciali ancora in programma (poi ci sarà anche il Master Show, che invece prevede delle sfide ad eliminazione diretta).
Si scalda decisamente intanto la lotta per la terza posizione finale: Piero Longhi ha perso parecchio tempo saltando una variante ed ora si ritrova con la Citroen DS3 WRC di Andrea Dovizioso davvero vicina, ad appena 3"5. In questa lotta però potrebbe provare a reinserirsi ancora anche Marco Bonanomi, che è 8" pià indietro con la vecchia Citroen C4 WRC.
Guardando alla classifica della PS7 va senza dubbio sottolineato l'exploit di Jorge Lorenzo: il campione del mondo ormai è decisamente a suo agio sulla Citroen DS3 WRC ed ha stampato il quinti tempo assoluto, a solo 1"5 da Dindo. Una prestazione che gli ha consentito di riportarsi in 11esima posizione, a meno di un secondo dalla top ten, che è chiusa da "Uccio" Salucci.
Tra le S2000 prosegue il duello tra Paolo Andreucci e Luca Rossetti: il campione italiano in carica è scivolato al 14esimo posto assoluto con la sua Peugeot 207, ma in quest'ultima prova è riuscito di nuovo a distanziare un po' l'avversario, la cui Skoda Fabia ora paga 6"1.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Dom 25 Nov 2012 - 10:12

PS8: Valentino guadagna su Capello
Rossi vince la "Monza 2" con Dindo che ha un problema in partenza. Terzo resta Longhi

25 novembre 2012
Valentino Rossi vince la prima speciale domenicale aggiudicandosi la "Monza 2" di 10,100 km, ottavo crono in programma nel Monza Rally Show. Il campione di Tavullia con la Ford Fiesta WRC è stato il più veloce in 5'01"3 davanti a Marco Bonanomi: il pilota ufficiale Audi sulla Citroen C4 WRC è arrivato a 0"6 dalla testa, precedendo anche Dindo Capello costretto al terzo posto con un distacco di 1"6.
L'astigiano con la Citroen DS3 WRC ha avuto un problema al sistema di partenza e così vede crescere a 4"8 il distacco da Rossi nella classifica generale.
Al terzo posto assoluto resta Piero Longhi che ha fatto fatica a mandare in temperatura le gomme della Citroen C4 WRC: il distacco è cresciuto a 41"7 e deve guardarsi solo dal possibile ritorno di Andrea Dovizioso che con la Citroen DS3 WRC è ancora a 3"1 prima della speciale lunga.
Marco Bonanomi è quinto, davanti a Lorenzo Bontempelli non esente da qualche piccolo errore con la Ford Fiesta Wrc, mentre Corrado Fontana con la Ford Focus è settimo e deve convivere con un problema ai freni.
Uccio Salucci paga un dritto sulla Ford Fiesta WRC e viene scavalcato al decimo posto da Luca Pedersoli con la Citroen DS3, con Jorge Lorenzo che spinge a soli 2"8 per tentare un sorpasso e magari entrare nella top ten.
Tobia Cavallini e Roberto Brivio controllano le posizioni all'ottavo e nono posto, mentre Paolo Andreucci con la Peugeot 207 S2000 conduce la classifica delle Super2000 davanti alla Skoda Fabia di Luca Rossetti.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Dom 25 Nov 2012 - 12:17

Valentino Rossi trionfa al Monza Rally Show
Il "Dottore" chiude con 2"8 di vantaggio su Capello. Podio per Longhi, Dovizioso quinto e Lorenzo decimo

25 novembre 2012
Ha concesso la vittoria nell'ultima battaglia a Dindo Capello, ma alla fine Valentino Rossi ha vinto la "guerra": pur perdendo l'ultima speciale, che consisteva nell'ultimo passaggio sulla lunga "Grand Prix", il "Dottore" si è imposto nel Monza Rally Show 2012.
Un successo maturato appunto al termine di un duello entusiasmante con l'astigiano, che con la sua Citroen DS3 WRC ha chiuso con un gap di appena 2"8 sulla Ford Fiesta RS WRC del pilota della Yamaha in MotoGp. E non è un caso che sono stati solo loro due, ormai due presenze fisse a questa classica di fine anno, a mettere il loro nome in cima alle classifiche delle varie speciali: alla fine il conto dice 5-4 in favore del pesarese.
Se la lotta per la vittoria è stata entusiasmante, non si può dire che non lo sia stata anche quella per il gradino più basso del podio, che alla fine ha premiato la Citroen C4 WRC di Piero Longhi, che ha avuto la meglio sull'identica vettura di Marco Bonanomi e sulla Citroen DS3 WRC di Andrea Dovizioso, tutti autori di qualche piccolo errorino che ha continuamente cambiato le carte in tavola.
Il nuovo pilota della Ducati in MotoGp aveva occupato la quarta posizione fino alla PS8, provando anche ad impensierire il pilota che lo precedeva, ma poi ha commesso un errore nel traffico proprio nel tratto cronometrato conclusivo e quindi è scivolato al quinto posto finale. La sua comunque rimane una prova positiva, visto che ha chiuso a soli 3"3 dal podio.
Così come positiva deve essere considerata la prova di Jorge Lorenzo, decimo all'esordio assoluto in questa gara e su una WRC: dopo alcune difficoltà di adattamento nelle prime fasi, che hanno avuto il loro apice nella toccata della PS4 (gli è costata quasi 1'), il campione del mondo della MotoGp ha preso confidenza con la sua Citroen DS3 WRC ed ha scalato la classifica fino al decimo posto finale.
Tra le S2000, dopo la conquista del titolo tricolore, Paolo Andreucci ha avuto modo di chiudere in bellezza il 2012, spuntandola su Luca Rossetti per appena 6"3. Va detto però che senza un paio di penalità di troppo il pilota della Peugeot avrebbe avuto vita molto più facile nella sfida con il rivale della Skoda. Tra i protagonisti di questa classe però vanno segnalati anche il 34esimo posto assoluto di Loris Capirossi ed il 64esimo del cantante Cesare Cremonini.
Conclusa la gara vera e propria, tra poco prenderà il via Master Show: si tratta di una nuova gara con sfide ad eliminazione diretta che si disputano su un circuito ad inseguimento realizzato sul rettilineo di partenza del tracciato brianzolo. Anche qui è lecito attendersi un grande duello tra Rossi e Capello.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   Dom 25 Nov 2012 - 17:53

Valentino Rossi concede il bis nel Master Show
Nella finalissima ha piegato ancora Capello. Bonanomi vince tra le WRC 2000, Andreucci tra le S2000

25 novembre 2012
Il questa stagione non era mai salito sul gradino più alto del podio, ma oggi si è rifatto con gli interessi: stiamo ovviamente parlando di Valentino Rossi che, dopo aver vinto il Monza Rally Show, oggi pomeriggio ha concesso anche nel Master Show intitolato al suo grande amico Marco Simoncelli. Una gara che si articola su sfide uno contro uno ad inseguimento su un tracciato ricavato lungo il rettilineo di partenza del tracciato brianzolo.
Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle batterie di qualificazione, il "Dottore" ha dovuto affrontare un avversario a lui molto noto nella semifinale riservata alle WRC di nuova generazione, ovvero quell'Andrea Dovizioso che ha preso il suo posto alla Ducati in MotoGp. Una sfida senza storia, con il pesarese che ha spinto la sua Ford Fiesta RS WRC alla vittoria con un vantaggio di quasi 3" nei confronti della Citroen DS3 WRC del collega motociclista.
Nella finalissima poi se l'è dovuta vedere con il rivale dell'intero weekend, Dindo Capello. L'astigiano sapeva che gli sarebbe servita una grande prestazione per battere Valentino e, dopo aver incassato oltre 1" di distacco nel primo dei tre giri previsti, ha commesso un errore nel tentativo di rimontare, consegnando a Rossi la vittoria su un piatto d'argento.
Se nella gara assoluta si sono confermati i valori visti nel rally vero e proprio, tra le WRC di vecchia generazione Marco Bonanomi è riuscito ad avere la sua rivincita nei confronti di Piero Longhi. Dopo aver chiuso le qualificazioni con il secondo tempo assoluto, il pilota dell'Audi nel FIA WEC ha avuto la meglio sull'ex tricolore rally in una sfida tutta tra Citroen C4 WRC, approfittando anche di un errore di quest'ultimo.
Senza storia, infine, la finale riservata alle vetture S2000, con Paolo Andreucci che fatto il bello e il cattivo tempo, mandando in pensione la sua Peugeot 207 con un'altra affermazione. Il campione italiano in carica stava già facendo decisamente la differenza quando il suo avversario Luca Rossetti ha commesso un clamoroso sbaglio, spegnendo la sua Skoda Fabia e spianandogli la strada verso il successo.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: MONZA RALLY SHOW 2012   

Tornare in alto Andare in basso
 
MONZA RALLY SHOW 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA RALLY SHOW .
» Stefano D'Aste @ Rally Expo 2012
» paraspruzzi
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» C'è crisi,c'è crisi,Monza Aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP..... :: WRC e Rally-
Andare verso: