Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Benvenuto nel forum dei motori


Per usufruire dei servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità, è totalmente gratuito.

Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....

Discussioni su sport motoristici, in particolare approfondimenti su Formula1 e MotoGP
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Rally di Svezia 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 9:34

Ogier vola nella Qualifying Stage
Il pilota della Volkswagen precede Ostberg ed Hirvonen. Indietro Latvala e Loeb

7 febbraio 2013
Sebastien Ogier e la Volkswagen Polo R WRC continuano a stupire in questo avvio di stagione del Mondiale Rally 2013: dopo il secondo posto ottenuto a Montecarlo all'esordio, questa mattina il francese è risultato il più rapido nella Qualifying Stage del Rally di Svezia.
Ogier è riuscito a fare la differenza, chiudendo i quasi 4 km cronometrati in 1'51"357. Un tempo che gli ha consentito di distanziare di nove decimi la Ford Fiesta RS WRC di uno specialista del fondo innevato come il norvegese Mads Ostberg.
A seguire troviamo la prima delle Citroen, che è quella di Mikko Hirvonen, seguita dal sorprendendente Pontus Tidemand, autore del quarto tempo con la sua Ford privata. Stupisce invece vedere Sebastien Loeb solamente in ottava posizione, per di più distanziato di 3"4, visto che apparentemente il nove volte campione del mondo non ha commesso particolari errori.
Poco meglio rispetto a lui ha fatto Jari-Matti Latvala, autore del sesto tempo con un ritardo di 2"7 dalla vettura gemella. Da segnalare anche l'uscita di strada di Jarkko Nikara e della sua Mini John Cooper Works WRC, avvenuta però durante un passaggio di prova.
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 9:36

PS1: Loeb si impone nella Superspeciale
Il francese della Citroen ha preceduto di mezzo secondo Latvala e Novikov

7 febbraio 2013
Questa mattina non è stato tra i più veloci nella Qualifying Stage e infatti domani dovrà partire per decimo, ma quando si è iniziato a fare sul serio è stato ancora una volta Sebastien Loeb a mettere tutti in fila. Il pilota della Citroen ha infatti vinto la Superspeciale di Karlstad, prima prova cronometata del Rally di Svezia.
Essendo un tratto cronometrato molto breve, di appena 1,9 km, la lotta è stata particolarmente serrata, con i primi cinque racchiusi nello spazio di appena sette decimi di secondo. Il pilota della Citroen ha chiuso con un tempo di 1'34"5, staccando di mezzo secondo la Volkswagen Polo R WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta RS WRC di Evgeny Novikov.
Due decimi più indietro poi troviamo l'altra Ford di Mads Ostberg e la Citroen di Mikko Hirvonen, mentre il "poleman" Sebastien Ogier, che domani prenderà il via per 17esimo, non è riuscito a fare meglio del nono tempo con la sua Polo R WRC.

Classifica dopo la PS1 (primi dieci)
1. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - 1'34"5
2. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +0"5
3. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +0"5
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +0"7
5. Mikko Hirvonen - Ford Fiesta RS WRC - +0"7
6. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +1"7
7. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +1"9
8. Jarkko Nikara - Mini John Cooper Works WRC - +2"0
9. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - +2"5
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +2"6
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 9:37

PS2: Ogier guida l'1-2 Volkswagen
Hirvonen esce fuori strada e perde già 25', mentre Ostberg rischia lo stop per problemi di motore

8 febbraio 2013
La prima tappa del Rally di Svezia non poteva iniziare meglio per la squadra ufficiale Volkswagen. Dopo che ieri sera era stato Sebastien Loeb a dettare il passo nella Superspeciale di Karlstad, Sebastien Ogier e Jari-Matti Latvala hanno portato le loro Polo R WRC ad occupare le prime due posizioni al termine della PS2.
Ad ottenere la miglior prestazione è stato il pilota francese, che in questo modo si è portato due decimi davanti alla vettura gemella, scavalcando la Citroen di Loeb per appena 1". Dunque, la battaglia per la leadership al momento è apertissima, anche se la corsa ha già perso un paio dei protagonisti più attesi.
Mikko Hirvonen, per esempio, ormai deve essere considerato fuori dalla lotta per la vittoria: il finlandese della Citroen è finito fuori strada con la sua DS3 WRC, fortunatamente in una zona in cui non erano presenti spettatori. Per riprendere la via della corsa ha perso oltre 25', quindi per lui la lotta al vertice ormai deve considerarsi conclusa.
Per ora è andata meglio a Mads Ostberg, che occupa il quarto posto in classifica con la sua Ford Fiesta RS WRC, ma bisogna vedere se sarà in grado di proseguire. Una volta arrivato a fine prova, infatti, ha spiegato di avere problemi di surriscaldamento e di perdita di potenza e di temere che il parco assistenza sia troppo lontano (mancano altre due prove).
Bisogna segnalare poi almeno un altro paio di uscite di strada, come quelle di Matthew Wilson e Khalid Al-Qassimi, protagonisti dello stesso errore a 3 km dal traguardo, ma entrambi capaci di riprendere la corsa. Problemi anche per Jari Ketomaa (servosterzo) e Michal Kosciuszko (frizione).
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 11:33

PS3: Ogier allunga, ma Loeb sale secondo
Il pilota della Volkswagen porta a 6"3 il suo vantaggio. Ostberg risolve i suoi problemi di motore

8 febbraio 2013
Prosegue l'ottima marcia di Sebastien Ogier e della Volkswagen Polo R WRC nel Rally di Svezia: il pilota francese ha ottenuto il miglior tempo anche lungo i 23,77 km della PS3 ed in questo modo ha incrementato a 6"2 il vantaggio sul diretto inseguitore, che ora è Sebastien Loeb con la Citroen DS3 WRC.
Scivola al terzo posto quindi l'altra Polo R WRC di Jari-Matti Latvala, che ha faticato un po' sulla neve fresca, anche se il suo distacco nei confronti della vettura rimane comunque al di sotto dei 10".
Alti e bassi invece per Mads Ostberg: lui ed il suo navigatore Jonas Andersson sono riusciti a riparare il sistema di raffredamento della loro Ford Fiesta RS WRC, ottenendo il secondo tempo a soli 3"1. Purtroppo però non sono riusciti ad entrare in tempo nella prova e per questo sono stati penalizzati di 30", scivolando al sesto posto nella classifica generale.
Davanti a lui quindi si sono portati anche il sorprendente Pontus Tidemand, che con la sua Ford privata continua ad occupare la quarta posizione, tenendo dietro quella ufficiale di Evgeny Novikov. Questo vuol dire però che dal quarto in giù pagano già tutti oltre 25".

Classifica dopo la PS3 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 24'40"8
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +6"2
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +9"4
4. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +25"5
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +28"9
6. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +40"1
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +47"6
8. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +52"2
9. Thierry Neuville - Mini John Cooper Works WRC - +1'09"4
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'11"8
(omniocrse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 11:34

PS4: primo centro per Mads Ostberg
Senza la penalità di 30", il norvegese sarebbe secondo. Intanto Ogier aumenta il vantaggio su Loeb

8 febbraio 2013
Mads Ostberg probabilmente si starà mangiando le mani in questo momento: il pilota della Ford ha fatto segnare il miglior tempo lungo la PS4 del Rally di Svezia e se non fosse incappato nella penalità per essere entrato in ritardo nella PS3 ora sarebbe al secondo posto nella classifica generale.
Il norvegese ha infatti perso tempo per riparare il sistema di raffreddamento della sua Fiesta RS WRC ed ha mancato il controllo orario, venendo sanzionato con 30" sul tempo di gara. Per questo ora si ritrova sesto, a 40" dal leader Sebastien Ogier.
E come detto, sarebbe secondo, visto che il francese ha incrementato il vantaggio della sua Volkswagen Polo R WRC sul diretto inseguitore Sebastien Loeb, portandolo a 10"1. Anzi, ora più che attaccare il connazionale, il francese della Citroen deve più che altro guardarsi le spalle dall'altra Polo di Jari-Matti Latvala, che lo segue a soli 0"8.
Dietro di loro, pur perdendo ancora parecchio terreno, si mantiene in quarta posizione il sorprendente Pontus Tidemand, che tiene botta nel duello con la Ford Fiesta RS WRC ufficiale di Evgeny Novikov. Se però Ostberg continuerà con questo ritmo è ipotizzabile che presto dovranno arrendersi entrambi all'arrivo del norvegese.

Classifica dopo la PS4 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 38'26"0
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +10"1
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +10"9
4. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +35"7
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +37"8
6. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +40"0
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +1'02"6
8. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +1'12"5
9. Thierry Neuville - Mini John Cooper Works WRC - +1'24"2
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'44"6
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Ven 8 Feb 2013 - 14:17

PS5: Ogier torna a suonare la carica
Il francese della Volkswagen incremente il suo vantaggio mentre Latvala scavalca Loeb

8 febbraio 2013
Prosegue la marcia solitaria di Sebastien Ogier in testa alla classifica del Rally di Svezia. Il pilota della Volkswagen ha ottenuto la sua terza vittoria su cinque speciali disputate ed in questo modo ha visto aumentare a 16"8 il vantaggio della sua Polo R WRC.
Alle sue spalle ora però non c'è più la Citroen di Sebastien Loeb, ma la vettura gemella di Jari-Matti Latvala, che con il terzo tempo su questa PS5 è balzato davanti al 9 volte campione del mondo di un decimo. Segno evidente del fatto che la vettura tedesca sembra particolarmente a suo agio sulla neve.
Prosegue la risalita di Mads Ostberg: il pilota della Ford ha potuto usufruire di una riduzione di 10" sulla sua penalità ed ha messo a referto il secondo tempo. In questo modo si è riportato al quarto posto, distanziato di 33"9 dal battistrada.
Dietro di lui si mantiene in quinta posizione il compagno di squadra Evgeny Novikov, che ha subito il sorpasso di Ostberg, ma a sua volta è riuscito a sbarazzarsi della Fiesta RS WRC di Pontus Tidemand. Bisogna poi segnalare anche le uscite di pista di Michal Kosciuszko e di Khalid Al-Qassimi, costate circa 5' ad entrambi.

Classifica dopo la PS5 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 47'25"1
2. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +16"8
3. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +16"9
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +33"9
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +44"7
6. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +49"2
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +1'16"7
8. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +1'32"0
9. Thierry Neuville - Mini John Cooper Works WRC - +1'38"1
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +2'12"5
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 9:12

PS6: Ogier sembra davvero inarrestabile
Quarta vittoria di speciale di giornata per il pilota della Volkswagen che stacca ancora Latvala e Loeb

8 febbraio 2013
Sebastien Ogier è in grande forma in questa prima tappa del Rally di Svezia e sembra intenzionato ad approfittarne fino in fondo. Il pilota della Volkswagen ha fatto sua anche la PS6 e questo vuol dire che è stato il più rapido in quattro delle cinque speciali disputate oggi.
In questo modo ha visto incrementarsi ancora il vantaggio della sua Polo R WRC sugli inseguitori, portandolo a 24"1 sulla vettura gemella di Jari-Matti Latvala, che invece prosegue il duello molto ravvicinato con la Citroen DS3 WRC di Sebastien Loeb, che segue mezzo secondo più indietro.
E tra breve questi due rischiano di doversela vedere anche con Mads Ostberg, visto che il norvegese della Ford ha fatto segnare nuovamente il secondo tempo, portandosi a soli 11"6 dal nove volte campione del mondo.
Più indietro invece perde terreno l'altra Citroen ufficiale di Dani Sordo: lo spagnolo ha perso circa quattro minuti finendo fuori strada ed ora è scivolato al 13esimo posto con la sua DS3 WRC, permettendo a Martin Prokop di portare la sua Ford Fiesta RS WRC in zona punti.

Classifica dopo la PS6 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.00'58"7
2. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +24"1
3. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +24"6
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +36"2
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +55"3
6. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +1'06"8
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +1'35"8
8. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +1'49"6
9. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +2'45"8
10. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +3'52"5
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 9:14

PS7: Loeb si riprende il secondo posto
Ogier però continua a prendere il largo sul tandem composto da lui e Latvala, ai quali si avvicina Ostberg

8 febbraio 2013
Dopo l'ennesima vittoria di speciale di Sebastien Ogier e della sua Volkswagen Polo R WRC nel Rally di Svezia viene da domandarsi: e ora chi lo ferma? Per ora nessuno sembra in grado di rallentare la sua fuga, che lo ha portato a mettere oltre mezzo minuto tra sé e gli inseguitori, ma questo non vuol dire che dietro di lui non ci sia bagarre.
Nella PS7, infatti, Sebastien Loeb è riuscito nel controsorpasso ai danni di Jari-Matti Latvala: il francese della Citroen è stato più veloce di un paio di secondi rispetto al finlandese della Volkswagen, saltandogli davanti di 1"5.
In questo duello però sembra destinato a rientrare anche Mads Ostberg, nuovamente autore del secondo tempo con la sua Ford Fiesta RS WRC, che ora paga solamente 9"1 nei confronti di Latvala. Tutto invariato invece nelle posizioni a seguire, con sia Evgeny Novikov che Pontus Tidemand che sono precipitati ad oltre 1' di distacco dalla vetta con le loro Ford.

Classifica dopo la PS7 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.14'23"1
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +32"2
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +33"7
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +42"8
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'12"1
6. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +1'22"6
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +1'48"7
8. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'01"3
9. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +3'23"9
10. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +4'39"9
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 9:15

PS8: Ogier chiude la prima tappa in fuga
Il pilota della Volkswagen ha oltre mezzo minuto di vantaggio su Loeb. Hirvonen vince la Superspeciale

8 febbraio 2013
Sebastien Ogier ha chiuso la prima tappa del Rally di Svezia con un vantaggio di oltre mezzo minuto sugli inseguitori: nonostante nella PS8, che consisteva nella ripetizione della Superspeciale di Karlstad, non sia riuscito ad andare oltre all'ottavo tempo, il portacolori della Volkswagen è arrivato a fine giornata con 31"4 da gestire sulla Citroen DS3 WRC di Sebastien Loeb.
Ad ottenere il miglior tempo questa sera è stato Mikko Hirvonen, che si è tolto almeno la soddisfazione di vincere una speciale, dopo che si è autoeliminato dalla corsa alla vittoria nella PS2 di questa mattina, uscendo fuori strada e perdendo oltre 20 minuti.
Prosegue invece la lotta serratissima per la seconda posizione nella classifica generale, con Loeb che è riuscito a mettere un altro paio di decimi tra la sua DS3 WRC e la Volkswagen Polo R WRC di Jari-Matti Latvala, che ora lo segue di 1"7. Attenzione però a non sottovalutare anche la Ford di Mads Ostberg, che è 9"2 più indietro (senza una penalità di 20" sarebbe lui al secondo posto).
Per il resto le posizioni comprese all'interno della top ten rimangono invariate, anche se bisogna segnalare pure la bella prestazione di Thierry Neuville, autore del secondo tempo sulla PS8 con la sua Fiesta RS WRC.

Classifica dopo la PS8 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.16'00"1
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +31"4
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +33"1
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +42"3
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'11"7
6. Pontus Tidemand - Ford Fiesta RS WRC - +1'22"1
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +1'49"5
8. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'00"2
9. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +3'25"3
10. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +4'43"3
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 10:43

PS9: fine dei sogni di gloria per Tidemand
La rottura del motore costringe la rivelazione della prima tappa al ritiro. Ogier intanto scappa ancora

9 febbraio 2013
Il Rally di Svezia è ripartito per la sua seconda tappa da dove aveva lasciato: con Sebastien Ogier davanti a tutti. Il portacolori della Volkswagen ha messo a referto il miglior tempo nella PS9, la prima di questa mattina ed ha incrementato ulteriormente il suo vantaggio sulla Citroen di Sebastien Loeb, che ora paga ben 33"5.
La notizia principale di questa speciale però purtroppo è quella relativa al ko di Pontus Tidemand, grande rivelazione della giornata di ieri, chiusa al sesto posto con la sua Ford Fiesta RS WRC privata. Purtroppo la vettura dello svedese ha patito un grave problema al motore e non gli è rimasto altro da fare che parcheggiarla ad un chilometro dal termine della prova.
Tornando a parlare delle posizioni di vertice, non si può non notare poi che Jari-Matti Latvala ha perso terreno sia nei confronti di Loeb che di Mads Ostberg: il finlandese della Volkswagen ora viaggia con 6"4 da recuperare sul francese, mentre ha visto ridursi a soli 5"9 il suo vantaggio sulla Ford Fiesta RS WRC del norvegese.
Da segnalare, infine, anche il ritiro di Matthew Wilson, che ha capottato dopo una decina di chilometri dall'ingresso in prova. Il ritorno nel Mondiale del britannico, chiamato dalla M-Sport a sostituire l'indisponibile Nasser Al-Attiyah, non è stato sicuramente dei migliori.

Classifica dopo la PS9 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.23'07"5
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +33"5
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +39"9
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +45"8
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'19"4
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +2'01"9
7. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'13"4
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +3'45"6
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +5'11"1
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +7'10"8
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 10:44

PS10: ecco la zampata di Latvala
Prima vittoria di speciale per il finlandese della Volkswagen, che si riavvicina a Loeb

9 febbraio 2013
La decima prova speciale non ha portato particolari scossoni alla classifica generale del Rally di Svezia. Anzi, ha solamente rafforzato il dominio della Volkswagen Polo R WRC.
Per una volta in cui Sebastien Ogier non è riuscito a rendere al meglio, chiudendo con il quinto tempo ed un distacco di 5", ecco che è arrivata la prima vittoria di speciale del suo compagno di squadra Jari-Matti Latvala.
In questo modo il finlandese è riuscito a limare di un paio di decimi il distacco che lo separa dalla Citroen DS3 WRC di Sebastien Loeb, che ora lo precede di 6"2. Esattamente lo stesso distacco che adesso lo separa dalla Ford Fiesta RS WRC di Mads Ostberg, autore del terzo tempo sulla PS10, anche se ad appena 0"3.
Tutto invariato nelle posizioni a seguire, che sembrano piuttosto consolidate: gli unici due che potrebbero regalare battaglia nelle prossime prove sono infatti Juho Hanninen e Thierry Neuville, le cui Ford sono separate da appena 9"5 in sesta e settima posizione, con il giovane belga che pare in rimonta.

Classifica dopo la PS10 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.33'37"1
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +28"7
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +34"9
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +41"1
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'16"3
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +2'12"1
7. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'21"6
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +3'59"6
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +5'37"6
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +7'16"9
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 11:56

PS12: Loeb prova a rifarsi sotto ad Ogier
Il pilota della Citroen riduce a 25"2 il gap sulla Volkswagen e porta a 13"8 il vantaggio su Latvala

9 febbraio 2013
Le ultime due prove speciali del giro mattutino della seconda tappa del Rally di Svezia non hanno cambiato praticamente nulla nella classifica generale, che è comandata ancora dalla Volkswagen Polo R WRC di Sebastien Ogier con un margine che si potrebbe descrivere come "di sicurezza".
Nella PS11 e nella PS12 bisogna tuttavia registrare la reazione d'orgoglio di Sebastien Loeb: il pilota della Citroen è risultato il più veloce sui 22,76 km della "Rammen 1" e poi è stato secondo solo alla DS3 WRC gemella di Mikko Hirvonen, ancora staccatissimo dopo l'incidente della PS2, sulla brevissima "Hagfors Sprint 1".
In questo modo è riuscito a ridurre a 25"2 il suo distacco nei confronti di Ogier, che ha badato soprattutto a non commettere errori, ma ha anche incrementato a 13"8 il suo vantaggio sull'altra Polo R WRC di Jari-Matti Latvala a 13"8.
Dopo aver vinto la PS10, infatti, il finlandese non è riuscito ad avere la stessa costanza di rendimento anche nei due tratti cronometrati successivi ed ora deve seriamente guardarsi le spalle dal ritorno della Ford Fiesta RS WRC di Mads Ostberg, che lo segue di solo 1"5. Tutto invariato invece nelle posizioni a seguire.

Classifica dopo la PS12 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.47'21"3
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +25"2
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +39"0
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +40"5
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'25"3
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +2'23"4
7. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'32"0
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +4'16"8
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +6'12"8
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +7'26"9
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 14:26

PS13: stesso tempo per Ogier e Loeb
Il distacco tra i due rimane di 25"5, ma il pilota della Citroen allunga ancora su Latvala

9 febbraio 2013
La PS13 del Rally di Svezia ha sostanzialmente confermato i valori in campo visti nelle dodici prove precedenti, con le prime otto posizioni della classifica parziale che ricalcano quelle della graduatoria generale.
Ad ottenere il miglior tempo sono stati infatti il battistrada Sebastien Ogier ed il connazionale Sebastien Loeb, entrambi accreditati di un crono di 7'00"2: questo vuol dire che il distacco tra il portacolori della Volkswagen ed il rivale della Citroen è rimasto assolutamente invariato e di 25"2.
Perdono ancora terreno invece Jari-Matti Latvala e Mads Ostberg, entrambi staccati di oltre 4" dai primi due e autori di tempi simili tra loro. Pur senza riuscire ad avvicinarsi ad Ogier, Loeb sta quindi riuscendo a distanzare i suoi inseguitori, che invece stanno animando molto la lotta per il terzo posto.
Niente di importante da segnalare invece nelle posizioni comprese tra la quinta e la decima, dove rimane tutto esattamente come prima.

Classifica dopo la PS13 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 1.54'21"5
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +25"2
3. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +43"5
4. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +45"3
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'31"5
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +2'31"9
7. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'42"6
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +4'30"5
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +6'36"0
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +7'46"2
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 16:09

PS14: Ostberg soffia il terzo posto a Latvala
La speciale però la vince ancora Ogier, che riallunga su Loeb. Podio virtuale con tre case

9 febbraio 2013
Sebastien Ogier ha deciso di ristabilire le gerarchie e nella PS14 del Rally di Svezia è tornato a far segnare il miglior tempo, precedendo proprio il diretto inseguitore Sebastien Loeb, anche se di appena 2"4.
Dunque, il distacco tra il portacolori della Volkswagen e quello della Citroen è tornato ad avvicinarsi al mezzo minuto, con la Polo R WRC del francese che si mantiene davanti alla Citroen DS3 WRC del connazionale di 27"6.
Cambio della guardia invece in zona podio, con Mads Ostberg che è riuscito a sfruttare il terzo tempo messo a referto con la sua Ford Fiesta RS WRC per saltare davanti alla Volkswagen di Jari-Matti Latvala, che invece non è riuscito ad andare oltre al quinto tempo, facendo peggio anche del russo Evgeny Novikov.
Il duello tutto nordico per il gradino più basso del podio, quindi, rimane quello più caldo dell'intera classifica generale, con il norvegese che precede il finlandese di soli 3"1, quando mancano appena due prove speciali al termine di questa seconda tappa.

Classifica dopo la PS14 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 2'04"38"1
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +27"6
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +51"2
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +54"3
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'37"7
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +2'47"6
7. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +2'58"0
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +4'51"3
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +7'11"1
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +8'12"3
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Sab 9 Feb 2013 - 16:29

PS16: Ogier con 26"9 su Loeb a fine tappa
Botta e risposta tra i due francesi nelle ultime due speciali. Ostberg chiude davanti a Latvala

9 febbraio 2013
Si è assistito ad un bel botta e risposta tra Sebastien Ogier e Sebastien Loeb nelle ultime due prove speciali della seconda tappa del Rally di Svezia. Prima è stato il portacolori della Volkswagen ad imporsi nella PS15, allungando a 28" il suo vantaggio nei confronti del rivale della Citroen.
Poi è arrivata la reazione del 9 volte campione del mondo, che ha spinto la sua DS3 WRC al miglior tempo nella breve PS16, riuscendo a riportarsi a 26"9 dalla Polo R WRC del battistrada, che comunque domani entrerà nell'ultima tappa, che prevede altre sei prove speciali, con un buon margine da gestire.
Più indietro intanto rimane accesissimo il duello tra Mads Ostberg e Jari-Matti Latvala che vale la terza posizione: nella PS16 i due hanno ottenuto addirittura lo stesso tempo, quindi per ora a comandare è ancora il norvegese della Ford, che precede il finlandese della Volkswagen di 6"1.
Nelle posizioni a seguire l'unica variazione degna di nota è il sorpasso di Thierry Neuville ai danni del compagno di squadra Juho Hanninen. I due piloti della M-Sport si sono scambiati la sesta e la settima posizione, con il finlandese che ha perso tempo colpendo un banco di neve lungo la PS16.
Da segnalare, infine, la grande lotta per la classifica della classe WRC 2, con i due battistrada Anders Grondal e Yazeed Al-Rajhi separati tra loro da appena 4"5.

Classifica dopo la PS16 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 2.18'22"8
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +26"9
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +57"7
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +1'03"8
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'43"5
6. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +3'16"2
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +4'10"5
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +5'16"7
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +7'56"7
10. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +8'31"9
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Dom 10 Feb 2013 - 10:41

PS17: Loeb prova a ripartire a razzo
Il pilota della Citroen si riporta a 23"6 da Ogier, mentre Latvala prova a riavvicinarsi ad Ostberg

10 febbraio 2013
26"9 potevano bastare per convicere Sebastien Loeb ad affrontare le ultime sei speciali del Rally di Svezia ed accontentarsi del secondo posto? Conoscendo il "cannibale" francese, la risposta è chiaramente no.
Il portacolori della Citroen è infatti partito a razzo nella terza ed ultima tappa, facendo segnare il miglior tempo nella PS17 e riportandosi a 23"6 dal rivale della Volkswagen, che comunque è stato più lento di lui di appena 3"3.
Anche il battistrada, infatti, non è certo ripartito per fare il ragioniere, visto che ha inflitto la bellezza di 11"6 alla vettura gemella del compagno di squadra Jari-Matti Latvala, che comunque mettendo a referto il terzo tempo ha recuperato qualcosina sulla Ford Fiesta RS WRC di Mads Ostberg, che lo precede in terza posizione.
Da segnalare qualche problema nelle parti più basse della classifica: Henning Solberg ha patito un guasto all'alternatore e quindi è entrato in prova con diversi minuti di ritardo, pagando una penalità e scivolando al decimo posto.
Non hanno preso neanche il via invece Jari Ketomaa e Khalid Al-Qassimi. Il finlandese si è dovuto arrendere ad un violento attacco influenzale che ha colpito il suo navigatore, mentre il pilota della Citroen ha dovuto fare i conti con la rottura del motore della sua DS3 WRC.

Classifica dopo la PS17 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 2.32'26"2
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +23"6
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'09"5
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +1'15"4
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +1'58"7
6. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +3'46"9
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +4'42"3
8. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +8'55"3
9. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +9'04"7
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +10'08"9
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Dom 10 Feb 2013 - 10:42

PS19: Loeb vince altre due speciali
Ridotto a 20"7 il ritardo da Ogier: forse ancora troppi con appena tre speciali da disputare

10 febbraio 2013
Sebastien Loeb non ne vuole proprio sapere di arrendersi a lasciare vita facile a Sebastien Ogier nel finale del Rally di Svezia. Pur avendo quasi mezzo minuto da recuperare, il 9 volte campione del mondo della Citroen si è reso protagonista di un avvio dell'ultima tappa decisamente all'attacco.
Alla vittoria di speciale conseguita sulla PS17, Loeb ha fatto seguire anche quelle della PS18 e della PS19, quindi ha tenuto la sua DS3 WRC costantemente in cima alla classifica di giornata, anche se in quella generale il gap da ricucire sulla Volkswagen Polo R WRC del connazionale è ancora di 20"7: probabilmente troppo quando mancano solamente tre speciali alla conclusione.
Rimane apertissima invece la lotta per il gradino più basso del podio, con Mads Ostberg e Jari-Matti Latvala che continuano a rispondersi colpo su colpo e sono arrivati al grande finale con appena 5" a dividere la Ford Fiesta RS WRC del norvegese dalla Volkswagen Polo R WRC del finlandese.
Più indietro intanto bisogna segnalare anche che Dani Sordo ha riportato la sua Citroen in ottava posizione: dopo aver sfruttato i guai di Henning Solberg per salire nono, è infatti riuscito nel sorpasso ai danni della Ford di Martin Prokop.

Classifica dopo la PS19 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 2.47'11"8
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +20"7
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'16"1
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +1'21"1
5. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +2'09"5
6. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +4'10"9
7. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +5'04"3
8. Dani Sordo - Citroen DS3 WRC - +9'31"5
9. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +9'51"1
10. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +10'43"8
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Dom 10 Feb 2013 - 12:47

PS21: Ogier ad un passo dalla vittoria
Con 35" su Loeb, solo la PS22 separa la Volkswagen dal primo centro ella Polo. Novikov scene nono, Sordo out

10 febbraio 2013
Siamo arrivati ormai ad una sola prova speciale dalla conclusione del Rally di Svezia e la Volkswagen sembra davvero ad un passo dalla sua prima vittoria con la Polo R WRC. Dopo aver assistito alle vittorie di speciale di Sebastien Loeb nelle prime tre prove di stamani, Sebastien Ogier ha infatti avuto una grande reazione ed ha ottenuto il miglior tempo lungo la PS20 ed il secondo tempo sulla PS21.
In questo modo ha portato a 35"4 (non era mai stato tanto elevato nell'arco della corsa) il suo vantaggio nei confronti del rivale della Citroen. Dunque, nell'ultima prova speciale non dovrà fare altro che evitare di commettere errori per regalare un successo storico alla Casa tedesca e pareggiare i conti in classifica con il 9 volte campione del mondo, che però non sarà al volante della sua DS3 WRC in Messico, avendo deciso di partecipare a sole quattro gare.
Nella PS21 poi Mads Ostberg ha consolidato il terzo posto in classifica della sua Ford Fiesta RS WRC, mettendo a referto il miglior crono e mettendo quindi 8"3 tra sé e la Volkswagen Polo R WRC di Jari-Matti Latvala. Attenzione ad eventuali errori però, perchè la PS22 prevede quasi 20 km cronometrati.
Più indietro intanto cambia forma la classifica con Evgeny Novikov e Dani Sordo che si sono resi entrambi protagonisti di uscite di strada lungo la PS20: il russo è riuscito a riportare la sua Ford Fiesta RS WRC in strada, precipitando comunque la nono posto, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro. Questo vuol dire che ora in quinta posizione c'è il belga Thierry Neuville.

Classifica dopo la PS21 (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 3.01'47"8
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +35"4
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'21"3
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +1'29"6
5. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +4'42"8
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +5'25"9
7. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +10'44"8
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +11'17"1
9. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +12'57"9
10. Yazeed Al-Rajhi - Ford Fiesta S2000 - +15'20"6
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Alex
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1650
Punti : 1952
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 28
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    Dom 10 Feb 2013 - 14:47

Ogier porta alla vittoria la Volkswagen in Svezia!
Sono bastate due gare alla Polo R WRC per trovare il successo davanti a Loeb. Podio anche per Ostberg

10 febbraio 2013
Nonostante i proclami della presentazione di inizio dicembre avevano parlato della voglia di andare solamente a caccia di qualche piazzamento a podio, sono bastate appena due gare alla Volkswagen per portare al successo la Polo R WRC. E quella ottenuta da Sebastien Ogier in Svezia non è stata una vittoria frutto di circostanze fortunate, ma maturata con merito e grazie ad ottime prestazioni.
Basta pensare, infatti, che il francese ha fatto segnare il miglior tempo in ben dieci delle 22 prove speciali previste, Power Stage compresa, ed in questo modo si è presentato al traguardo finale con un vantaggio di 41"8 nei confronti della Citroen DS3 WRC di Sebastien Loeb, che è stato l'unico ad aver provato concretamente ad infastidirlo, senza poter nulla però.
Con il successo anche nella Power Stage, nella quale Loeb invece non è riuscito a fare meglio del quinto tempo, Ogier si è anche portato in vetta alla classifica del Mondiale ed è indicativo il fatto che sia riuscito a farlo proprio quando ancora c'era in lizza anche il 9 volte campione del mondo, che da oggi si dedicherà alle vetture GT, tornando poi solo nella parte conclusiva della stagione.
Alle spalle dei primi due è stata molto bella la lotta per il gradino più basso del podio che ha visto coinvolti Mads Ostberg e Jari-Matti Latvala: a spuntarla è stato il norvegese della Ford, che quindi completa un podio composto da tre vetture differenti, precedendo il finlandese della Volkswagen per appena 6"1. Quest'ultimo però si è rifatto conquistando i due punti extra del secondo posto nella Power Stage precedendo proprio il portacolori della M-Sport.
La top five poi si completa con l'altra Ford di Thierry Neuville, risalita proprio nel finale approfittando dell'uscita di strada di Evgeny Novikov nel corso della PS20, che ha fatto precipitare il pilota russo al nono posto nella classifica generale, alle spalle delle altre tre Fiesta RS WRC di Juho Hanninen, Martin Prokop ed Henning Solberg.
E' stata una gara da dimenticare invece per i due piloti a tempo pieno della Citroen: Mikko Hirvonen ha perso oltre 20 minuti finendo fuori strada nella PS2 ed ha concluso la corsa nelle retrovie, senza riuscire ad artigliare un punto neppure nella Power Stage. Dani Sordo, anche lui uscito di strada strada ad inizio corsa, era risalito fino all'ottavo posto, ma poi è stato costretto ad alzare bandiera bianca da un nuovo incidente avvenuto nel corso della PS20.
Per quanto riguarda la classe WRC 2, bisogna segnalare la bella affermazione di Yazeed Al-Rajhi, bravissimo a piazzare la sua Ford Fiesta RRC all'interno della top ten assoluta, anche se distanziata di oltre un quarto d'ora dal vincitore.

Classifica finale (primi dieci)
1. Sebastien Ogier - Volkswagen Polo R WRC - 3.11'41"9
2. Sebastien Loeb - Citroen DS3 WRC - +41"8
3. Mads Ostberg - Ford Fiesta RS WRC - +1'24"5
4. Jari-Matti Latvala - Volkswagen Polo R WRC - +1'30"6
5. Thierry Neuville - Ford Fiesta RS WRC - +5'06"4
6. Juho Hanninen - Ford Fiesta RS WRC - +5'43"1
7. Martin Prokop - Ford Fiesta RS WRC - +11'25"4
8. Henning Solberg - Ford Fiesta RS WRC - +11'42"7
9. Evgeny Novikov - Ford Fiesta RS WRC - +13'04"7
10. Yazeed Al-Rajhi - Ford Fiesta RRC - +16'27"0
(omnicorse.it)
Tornare in alto Andare in basso
http://losportdeimotori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Rally di Svezia 2013    

Tornare in alto Andare in basso
 
Rally di Svezia 2013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RALLY DELLA LAGUNA VENETA
» Perchè la 124 spider da rally??
» DR350 RALLY
» 7° Rally Legend San Marino - foto
» Video su mondiali rally '72 -> '75

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP..... :: WRC e Rally :: Le Tappe del WRC-
Andare verso: