Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Benvenuto nel forum dei motori

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Logoa10
Per usufruire dei servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità, è totalmente gratuito.
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Benvenuto nel forum dei motori

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Logoa10
Per usufruire dei servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già parte del forum, in caso contrario, iscriviti alla nostra comunità, è totalmente gratuito.
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP.....

Discussioni su sport motoristici, in particolare approfondimenti su Formula1 e MotoGP
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'Addio a Super Sic

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 12:54

Edwards: "Avrei voluto esserci"
"Ho visto tuttta la cerimonia in TV"

Dopo la drammatica caduta di Sepang, Colin Edwards spiega il suo stato di salute: "Purtroppo la ferite, le contusioni e l'intervento chirurgico che dovrò fare martedi prossimo all'omero sinistro, non mi hanno permesso di andare al funerale di Simoncelli. L'ho visto in TV e avrei voluto essere lì, ma ringrazio Rossi per aver portato le mie condoglienza alla famiglia di Marco. Salterò Valencia, perché ci vorrà almeno un mese per tornare al 100%".

L'americano del team Yamaha Tech 3, torna a parlare dopo la tragedia della Malesia e ringrazia tutti per il sostegno: "Il supporto e l'amore travolgente che mi avete dimostrato, sono stati di conforto per me in questo momento difficile. Il mio abbraccio va alla famiglia Simoncelli. Marco mi mancherà davvero molto. Come mancherà sicuramente a tutta la MotoGP. Inoltre ho apprezzato la cerimonia e tutte le celebrazioni alla carriera di Sic. Sfortunatamente non posso viaggiare e quindi non sarò presente a Valencia per dare il mio sostegno al Motomondiale in questo momento di sofferenza".

Nel terribile incidente, Edwards ha rimediato un brutto infortunio al braccio sinistro. Infatti, dopo gli accertamenti fatti dal dottor Henry Small, dell'University General Hospital di Houston, si è deciso per un intervento chirurgico per ridurre le molteplici piccole frattture, presenti nella parte superiore dell'osso che collega la spalla al gomito sinistro. Inoltre sarà risolto anche il problema delle cartilagini strappate intorno alla testa dell'omero, con un successivo recupero previsto in almeno 4 settimane. Un riposo forzato per Colin, che ha subito anche forti traumi ai polsi e al tallone destro, dove, però, sono state escluse fratture e danni ai nervi.

Il team Tech 3 sta pensando ad un sostituto per il round di Valencia, l'ultimo della stagione; nonché l'ultimo per l'americano in sella ad una MotoGP. Infatti Edwards dal 2012 sarà alla guida delle nuove moto CRT.

sportmediaset
Torna in alto Andare in basso
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 12:59

una idea della rete e di tutti i tifosi per ricordare il Sic
L'Addio a Super Sic - Pagina 2 C_27_a72
Torna in alto Andare in basso
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:44

La salma di Simoncelli è stata cremata stamattina
Al cimitero Tipano di Cesena erano presenti la famiglia e una piccola folla di tifosi

Dopo il grande saluto di ieri pomeriggio, questa mattina la salma di Marco Simoncelli è stata cremata presso il cimitero Tipano di Cesena. La famiglia di "SuperSic" era presente al completo con papà Paolo, mamma Rossella, la sorella Martina e la fidanzata Kate.

Durante le due ore di attesa una piccola folla si è radunata per porgere un ultimo saluto allo sfortunato pilota romagnolo, ma anche per dare un abbraccio alla sua famiglia. Nella giornata di ieri erano stati oltre 500 i cesenati che avevano accolto l'arrivo del feretro. Il carro funebre era stato "scortato" fino a destinazione da una sorta di processione di motociclisti.

Torna in alto Andare in basso
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:55

Torna in alto Andare in basso
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 20:55

Le ceneri di Sic restaranno nella casa di famiglia
I genitori pensano però di allestire qualcosa per ricordare Marco anche al cimitero

Contrariamente a quanto si era detto prima dei funerali, le ceneri di Marco Simoncelli non saranno portare al cimitero di Coriano, ma resteranno proprio a casa Simoncelli, insieme a papà Paolo, mamma Rossella e alla sorella Martina.

"Sicuramente le terremo a casa, perché così avrebbe voluto Marco" ha spiegato Paolo Simoncelli a Il Resto del Carlino. Una volta lasciato il cimitero di Tipano, a Cesena, dove la salma di "SuperSic" è stata cremata nella giornata di ieri, i genitori si sono immediatamente occupati delle pratiche per riportarlo a casa per sempre.

Mamma Rossella ha anche rivelato alla Gazzetta dello Sport che nei prossimi giorni chiederà ad Aldo Drudi, che disegnava i caschi di Sic, di inventarsi una colorazione degna del numero 58 anche per la urna che ne contiene le ceneri.

Visto il pellegrinaggio continuo di persone che vogliono portare il loro saluto al pilota romagnolo, la famiglia sta pensando di allestire uno spazio dedicato a Marco anche al cimitero di Coriano: "Dobbiamo ancora decidere ma credo che sia giusto realizzare un luogo, nel cimitero, dove la gente possa ricordare Marco e pregare per lui. Non so ancora cosa fare, dove farlo, ma è giusto che ci sia qualcosa per ricompensare tutta questa marea di affetto" ha spiegato il papà.

omnicorse
Torna in alto Andare in basso
alfa
Admin
Admin
alfa


Messaggi : 1955
Punti : 2520
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 69
Località : Barberino di Mugello (FI)

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 16:12

L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Marco_11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Addio a Super Sic   L'Addio a Super Sic - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Addio a Super Sic
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo Sport dei Motori Formula1 MotoGP..... :: MotoGP-
Vai verso: